f
s
f

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipis cing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis theme natoque

Follow Me
TOP
Image Alt
Martina Bianchi

Chi sono

Mi chiamo Martina Bianchi e sono un’appassionata viaggiatrice, un’instancabile curiosa e sognatrice…

Nel 2013 mi sono laureata in Scienze del Turismo all’Università degli studi dell’Insubria.
Subito dopo ho iniziato a lavorare come consulente per un’azienda di Marketing e Web Design e successivamente ho lavorato in una grande azienda del settore turistico per la vendita di viaggi.
Dopo questi cinque anni in cui ho lavorato come dipendente, spinta dalla mia passione per i viaggi ho deciso di provare a realizzare il mio sogno… ed eccomi qua!

In questi anni ho anche fatto numerose esperienze di viaggio:

Ho visto l’aurora boreale danzare sui paesaggi innevati dell’Islanda, ho percorso i fiordi norvegesi e navigato fra le centinaia di isolette abitate dai pescatori, sono rimasta affascinata dai colori e dai profumi del Marocco, qui ho assaggiato anche una delle cucine più buone al mondo! Ho attraversato da nord a sud l’Irlanda in treno, ho brindato e ballato nei suoi pub più caratteristi che vera essenza di questo popolo accogliente e festoso. Ho fatto un viaggio on the road in Portogallo tra città colorate, parchi naturali, scogliere e spiagge, mi è sembrato di essere protagonista di un film camminando fra le strade di New York e gli scenari degli Stati Uniti, ho dormito in un caratteristico Ryokan sulle alpi Giapponesi e mi sono fatta trascinare dalla folla nella metro di Tokyo all’ora di punta, mi sono emozionata di fronte al tramonto nel deserto dell’Oman e tuffata in un wadi…ho visitato le più importanti città europee, ognuna con la sua storia, la sue caratteristiche e le sue atmosfere..

…insomma, non sono ancora stata ovunque, ma è sulla mia lista!

Fammi una domanda

Se hai qualcosa da chiedermi scrivimi e risponderò volentieri alle tue domande.

You don't have permission to register